Scheda Promozione

  • Nuova Gamma Aprilia 2017 in arrivo da Pogliani

    Fine anno, nuovi inizi: per il 2017 Aprilia lancia una gamma di moto supersportive bellissime e potenti, designed for racers, built for riders.

     

    I nuovi modelli sono stati presentati in occasione di Eicma 2016, a Milano, e hanno già riscosso successo da parte degli appassionati del segmento.

     

    La gamma per il 2017 è composta da:

     
    • Aprilia RSV4 RR: nata dall’esperienza di successo del reparto Aprilia Corse, la nuova RSV4 RR ruba qualche particolare alla classica Factory. La moto vanta un motore 4 cilindri a V da 201 CV, coppa olio e copri testa in magnesio, un nuovo impianto frenante e un nuovo pacchetto di controlli elettronici APRC per garantire al pilota la massima sicurezza. Insomma, tutto questo la rende migliore superbike di sempre! Disponibile di serie nelle colorazioni Ascari Black e Bucine Grey, entrambe con i cerchi in lega rossi.

     
    • Aprilia RSV4 RF: è la versione più esclusiva e più racing della nuova RSV4, che parte come base dalla RSV4 RR. Rispetto alla precedente versione, sfoggia sospensioni Öhlins e cerchi leggeri forgiati in alluminio. La grafica - dal nome SuperPole -  già la dice lunga: 201 cavalli tutti da correre.

     
    • Aprilia Tuono V4 RR 1100: discendente diretta della RSV4, la Tuono V4 RR è senza dubbio la naked più veloce e sportiva di sempre. Il MY 2017, si arricchisce con l’evoluzione del pacchetto di controlli elettronici APRC che diventa di 4° generazione e il motore 1100 cc da 175 CV che ottiene l’omologazione Euro 4. Disponibile di serie nelle colorazioni Assen Black e Portimao Grey.

     
    • Aprilia Tuono V4 Factory 1100: con base Tuono V4 RR, la Factory 1100 con i suoi pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa è la versione esplicitamente dedicata al pubblico più esigente, dichiaratamente racing inspired. Quest’ultima si distingue dal modello precedente, per via dell’introduzione del terzetto sofisticato di sospensioni Öhlins e per l’adozione del codino omologato biposto della RSV4. Disponibile di serie nella grafica SuperPole, con cerchi in lega a tre razze rossi.

     
    • Aprilia Tuono 125:  Aprilia Tuono 125 è la vera novità per il 2017! La famosa sportiva di Noale, cambia abito e stile, diventando una street-bike perfetta per i motociclisti sedicenni. Il motore monocilindrico, ottiene la prestigiosa omologazione Euro 4, ma non solo: protezione aerodinamica frontale, cerchi a sei razze sdoppiate, ABS Bosch, cronometro per gli ultimi 20 giri, trip master e altre funzioni accessibili facilmente attraverso i comandi al manubrio, sono solo alcune delle sue peculiarità. Disponibile di serie nelle colorazioni Red Energy e Silver Speed.

     

     

    Tutti i modelli Aprilia 2017 sopra elencati saranno presto disponibili presso il nostro Motosalone.

     

    Ti invitiamo a venire a trovarci, siamo in Viale Fratelli Casiraghi 427 a Sesto San Giovanni (MI).

     

    Per maggiori informazioni contatta lo 0266010457 oppure scrivi un’email all’indirizzo staffpogliani@gmail.com.

     

Chi siamo

Specialisti delle due ruote dal 1952

Azienda Le nostre sedi

Servizio Clienti

+39 0266010457

Acquistiamo la tua moto in contanti

Permute immediate, in contanti, anche usato/usato

Richiedi una valutazione

2017 © Copyright Pogliani S.R.L. - Partita IVA: 00780760153