Scheda Promozione

  • Moto Guzzi Concept V85, Il Futuro Prossimo

    Moto Guzzi Concept V85 è la capostipite di una nuova gamma di moto che porterà la Casa di Mandello Del Lario a festeggiare il proprio centenario.
     
    La Concept V85 è una crossover snella e leggera, in stile anni ‘80, che sfoggia il nuovo motore Guzzi bicilindrico a V trasversale di 90° da 850 cc, pronto per entrare in produzione e dare vita a una inedita famiglia di modelli.
     
    L’innovativo motore raffreddato ad aria, grazie alla progettazione moderna, esprime 80 CV di potenza massima e una poderosa coppia già ai bassi regimi. 
     
    Lo stile della Concept V85 rispecchia quello di una crossover dedicata ai viaggi, nella loro concezione più pura e originaria, che richiama alla mente i raid epici e avventurosi degli anni 80. La moto nasce per affrontare sia le strade di tutti i giorni sia i viaggi ad ampio raggio, lo fa con forme snelle e un peso contenuto che garantisce un notevole divertimento nella guida su strada e fuoristrada.
     
    Nuovo telaio in tubi di acciaio, che sfrutta il particolare ancoraggio del motore per realizzare una struttura rigida che restituisca da una parte precisione e rigore su strada e dall’altra robustezza e giusto feeling nella guida fuori strada. 
     
    Un design ricco di fascino, che interpreta con purezza la tradizione e lo stile di Moto Guzzi e trova un punto di incontro ideale tra tecnologia e funzionalità moderne per definire la prima Classic Enduro dedicata al turismo. Proporzionata nelle dimensioni e stretta nel girovita per consentire libertà nei movimenti, Moto Guzzi V85 assicura totale comfort e abitabilità al pilota e al passeggero. Dotata di una strumentazione completamente digitale e di luci a LED DRL, è pronta per aprire la strada al futuro.
     
    Qualsiasi sia la tua idea di avventura, Moto Guzzi V85 la renderà indimenticabile. Scopri di più sul mondo Moto Guzzi qui e scopri tutti i modelli della Casa di Mandello Del Lario, disponibili in store qui.
     
    Per maggiori informazioni sulla nuova gamma, contatta lo 0266010457 o scrivi un'email all'indirizzo staff@pogliani.com.

     

Chi siamo

Specialisti delle due ruote dal 1952

Azienda Le nostre sedi

Servizio Clienti

+39 0266010457

Acquistiamo la tua moto in contanti

Permute immediate, in contanti, anche usato/usato

Richiedi una valutazione

2017 © Copyright Pogliani S.R.L. - Partita IVA: 00780760153