Scheda Promozione

  • Royal Enfield Himalayan, Presto Disponibile In Pogliani

    Il 2018 sarà un anno ricco di novità anticipate dal Salone Eicma e attesissime dai motociclisti più attenti, aggiornati e curiosi. 
     
    Una tra queste è Royal Enfield Himalayan, la prima moto Crossover della casa indiana, versatile e confortevole, capace di guidarti in qualsiasi posto tu voglia raggiungere, in strada o fuoristrada. 
     
    L’ Himalayan combina la versatilità del fuoristrada con il comfort della guida quotidiana, sospensioni con corsa lunga, posizione di guida naturalmente eretta. Un motore affidabile e pieno di coppia, a tutto ciò si aggiunge una guida confortevole ovunque, in autostrada, in città o su delle remote strade di montagna. 
    Un'ottima tenuta di strada, sospensioni testate per il terreno, pneumatici dual purpose insieme ad una guida agile, permettono all'Himalayan di affrontare ogni tipo di percorso off-road.
     
    L’Himalayan è spinta dal motore monocilindrico LS410 da 411 cc, 4 tempi, raffreddato ad aria con alimentazione a carburatore e distribuzione monoalbero, dalla potenza di 24,50 CV a 6.500 giri/min, con una coppia massima di 32 Nm a 4.000 giri/min.
     
    Anche la ciclistica rompe ogni standard classico: la moto monta un telaio monoculla sdoppiato in tubi d’acciaio, forcella di tipo tradizionale con steli da 41 mm e un monoammortizzatore al posteriore, cerchi a raggi con misura anteriore di 21” e misura posteriore di 17”. 
     
    La moto accoglie il pilota su di una sella non troppo alta da terra, il manubrio lavora in perfetta sintonia con le pedane in modo da consentire al pilota una posizione di guida eretta e confortevole. I punti di fissaggio anteriori e posteriori consentono di montare e smontare i bagagli in qualsiasi momento. Completa l’equipaggiamento la strumentazione LCD.
     
    Royal Enfield Himalayan, nelle colorazioni Snow & Granite, sarà presto disponibile presso il MotoSalone Pogliani. 
     
    Ci trovi in Viale Fratelli Casiraghi 427 a Sesto S. Giovanni (MI). 
     
     

     

    Per maggiori informazioni contatta lo 0266010457 o scrivi un'email all'indirizzo staff@pogliani.com.

Chi siamo

Specialisti delle due ruote dal 1952

Azienda Le nostre sedi

Servizio Clienti

+39 0266010457

Acquistiamo la tua moto in contanti

Permute immediate, in contanti, anche usato/usato

Richiedi una valutazione

2017 © Copyright Pogliani S.R.L. - Partita IVA: 00780760153