Scheda Promozione

  • Nuove Royal Enfield Interceptor e Continental GT

    Royal enfield rinnova la sua gamma con due modelli iconici che potrai trovare presto presso il Motosalone Pogliani: 
     
    La nuova Interceptor conserva ogni singolo aspetto del suo fascino che l'ha resa una leggenda.
    Benché abbia uno stile classico e un aspetto molto elegante, Interceptor invita a un’attitudine versatile e rilassata grazie alla sua posizione di guida verso l'alto. Alta maneggevolezza garantita dalle ruote in lega leggera, che riducono le masse non sospese. Gli pneumatici con design personalizzato, rendono la moto ancora più riconoscibile. Il motore rimane l’elemento più innovativo: 4 tempi, singolo albero a camme, raffreddato ad aria e olio, bicilindrico a cilindri paralleli da 648 cc, con 47 CV a 7100 giri/minuto, 52 Nm a 4000 giri/minuto, 6 marce, iniezione del carburante, iniezione ad accensione digitale - TCI.
     
     Con Royal Enfield Continental ritorna il Rock and Roll! La motocicletta status symbol degli anni ‘60 inglesi, veste lo stile retrò di contemporaneità con un telaio a doppia culla e doppi ammortizzatori posteriori, che garantiscono sicurezza e protezione nei lunghi viaggi. Grazie alla struttura dei poggiapiedi e della maniglia, in sella alla Continental la guida si fa aerodinamica. La moto monta un motore monocilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria da 535 cc, con 29,1 CV a 5100 giri/minuto, 44 Nm di coppia massima a 4000 giri/minuto. 
     
    La nuova gamma Royal Enfield è disponibile in varie colorazioni e dotazioni presso il nostro store. Scopri la tua preferita!
     
    Siamo in Viale Fratelli Casiraghi 427, a Sesto S. Giovanni (MI). 
     

    Per maggiori informazioni contatta lo 0266010457 o scrivi un'email all'indirizzo staff@pogliani.com

     

Chi siamo

Specialisti delle due ruote dal 1952

Azienda Le nostre sedi

Servizio Clienti

+39 0266010457

Acquistiamo la tua moto in contanti

Permute immediate, in contanti, anche usato/usato

Richiedi una valutazione

2019 © Copyright Pogliani S.R.L. - Partita IVA: 00780760153